Illustrazioni di vita e libertà
Le donne di Enrica Mannari sono dolci e complicate. Hanno paura, ma sanno trovare in se stesse la forza per superarla, grazie al colore e all’ironia.
Questa illustratrice visionaria, dotata di grandi capacità comunicative, ha raggiunto una importante consapevolezza: è nata sul mare, e sul mare, un giorno lontano, vorrà morire. Per adesso, disegna, come ha sempre fatto, fin da bambina.
Ma nella sua vita, niente deve essere scontato. Per questo dopo diciotto anni trascorsi a lavorare come grafi ca e direttore creativo nel mondo del design e della moda, ha lasciato la città dei suoi sogni, Milano, per seguire una vita meno stressante, con ritmi più consoni al suo animo libero.
Viaggia su un furgone Volkswagen che usa per i suoi progetti itineranti e come studio che le permette di lavorare on the road. Crede che dipingere dal vivo sia un gesto psico magico ed è convinta che l’arte abbia il grande potere di migliorare se stessi e il mondo.
Lavora per molti brand di livello internazionale e adora i progetti che hanno l’inclusione al centro della loro filosofia. Non perdetela di vista.